Assemblea Ordinaria e Straordinaria del 25 febbraio 2024

Nella mattinata del 25 febbraio, i rappresentanti del CR FIE Campania, sono stati convocati all’Assemblea Straordinaria per l’APPROVAZIONE DELLO STATUTO REGIONALE e all’Assemblea Ordinaria per l’approvazione dei rendiconti economici annuali per il 2023 e di previsione per il corrente anno.

All’assemblea si è avuta la presenza di 8 Presidenti di Associazione e 6 Associazioni sono state rappresentate su Delega. Durante la mattinata di incontro, presso la Sede di CSV Sodalis di Salerno, si è discusso del nuovo Documento da approvare e si è deciso all’unanimità di adottarne le finalità e gli obiettivi contemplati, in modo da uniformarsi alla Federazione Italiana Escursionismo che in fase di rinnovamento e di adeguamento ai tempi, ha deciso di dare autonomia ai CR fornendo loro uno Statuto specifico e dettagliato.

La seconda parte della mattinata si è svolta con l’assemblea ordinaria, durante la quale fra gli altri argomenti, si è trattato di rendiconto economico consuntivo 2023 e di preventivo per l’anno 2024.

Il Presidente Attilio ROMANO ha avuto l’incarico di registrare il Documento presso l’Agenzia delle Entrate per rendere ufficiale l’adozione dello stesso.

Ultimi articoli

Open Outdoor Experiences Paestum 2025

Anche per il 2025 il CR FIE Campania,sarà presente al salone dell’outdoor in programma a Paestum presso l’ex tabacchificio Capasso. Saranno messe in campo diverse

Irpinia Trekking – Programma 2025

Programma escursioni primo bimestre 2025.Si ricorda che ogni singola escursione verrà dettagliata entro il giovedì precedente l’evento tramite locandina e scheda tecnica a cura del

Facebook
Twitter