Informativa trattamento dati personali

FIE
Comitato Regionale
CAMPANIA
Cerca
Close this search box.

Assemblea Ordinaria e Straordinaria del 25 febbraio 2024

Nella mattinata del 25 febbraio, i rappresentanti del CR FIE Campania, sono stati convocati all’Assemblea Straordinaria per l’APPROVAZIONE DELLO STATUTO REGIONALE e all’Assemblea Ordinaria per l’approvazione dei rendiconti economici annuali per il 2023 e di previsione per il corrente anno.

All’assemblea si è avuta la presenza di 8 Presidenti di Associazione e 6 Associazioni sono state rappresentate su Delega. Durante la mattinata di incontro, presso la Sede di CSV Sodalis di Salerno, si è discusso del nuovo Documento da approvare e si è deciso all’unanimità di adottarne le finalità e gli obiettivi contemplati, in modo da uniformarsi alla Federazione Italiana Escursionismo che in fase di rinnovamento e di adeguamento ai tempi, ha deciso di dare autonomia ai CR fornendo loro uno Statuto specifico e dettagliato.

La seconda parte della mattinata si è svolta con l’assemblea ordinaria, durante la quale fra gli altri argomenti, si è trattato di rendiconto economico consuntivo 2023 e di preventivo per l’anno 2024.

Il Presidente Attilio ROMANO ha avuto l’incarico di registrare il Documento presso l’Agenzia delle Entrate per rendere ufficiale l’adozione dello stesso.

Ultimi articoli

Facebook
Twitter